public/

Juniores, pari per il Noci Azzurri

Si è disputata lo scorso mercoledì la tredicesima giornata del Campionato Regionale Juniores, che ha visto gli Azzurri di mister Palazzo ospitare il Trulli e Grotte al “De Luca Resta”.

Il primo tempo vede i nocesi subito all’attacco, ma il gol arriva dopo circa mezz’ora: rimessa laterale di Palmisano per Bianco in profondità che, a sua volta crossa teso e forte in area dove Guagnano si fa trovare pronto a ribadire in rete; lo stesso Guagnano dopo cinque minuti viene ammonito. Quasi al termine della prima frazione di gioco, il difensore azzurro Neglia viene colpito da una gomitata ma l’arbitro inspiegabilmente lascia proseguire il gioco. Il primo tempo si conclude così 1 a 0 a favore dei padroni di casa. Nel secondo tempo gli ospiti cercano di far partita totalizzando due tiri in porta ma il portiere nocese Calabretto si fa trovare pronto in entrambe le occasioni. Arbitraggio molto discutibile soprattutto nella seconda frazione di gioco e negli ultimi minuti, quando il direttore di gara vede un fallo inesistente di Vittorini in area e decide di assegnare un rigore ai gialloverdi, trasformato poi da A. De Masi.

Il match si conclude con un immeritato pareggio per gli Azzurri che al momento sono secondi in classifica, a pari punti con il Città di Fasano. Sabato 20 gennaio, i ragazzi di mister Palazzo saranno impegnati nella trasferta di Rutigliano valida per la quattordicesima giornata di campionato.

Info notizia

Altre di sport

13 maggio 2024

Pallamano, il bilancio del presidente Bientinesi

10 maggio 2024

Martellotta primo al Trofeo Valle d'Itria

10 maggio 2024

Dressage, il CI Monaci protagonista a Brindisi

Commenta questa notizia